sabato 2 agosto 2008

Comune di Salerno-Mobbing extremo

Procurato Esilio forzato

L’ostracismo e l’arroganza di una classe “politica” dirigente producono soprusi.

Ennesima parentesi personale finalizzata alla consapevolezza collettiva

Si deve sapere che quando un uomo esce da molti anni di droga (34 di cui almeno 20 di tossicodipendenza estrema ) la sua condizione psicofisica e devastata le difese psichiche sono basse se non annullate, rapporti sociali inesistenti, in termini economici disastrato e non ha altro da fare che rimettersi alla coscienza altrui per cui diventa molto facile operare dei soprusi.

L’unica delle cose riuscite a salvare in extremis il lavoro.

 

Consideravo la mia posizione lavorativa vantagiosa in questo senso avendo prestato lavoro, presso i Servizi Sociali del Comune di Salerno per 20 anni, un istituzione preposta alla difesa dei più deboli psichicamente. Per cui tendevo ad affidarmi ma nonostante la mia condizione (psichicamente debole) vengo trasferito presso l’ufficio Risorse Comunitarie (Fondi Europei) ufficio facente capo direttamente al Sindaco con un Assessore di Rifondazione Comunista da me conosciuto personalmente . La città amministrata da una giunta in prevalenza di sinistra. Personalmente mi ritengo un uomo di sinistra con un estremo pensiero di vita.

Mi affido completamente anche in termini economici. Dall’ufficio di riferimento vengo trasferito in altra struttura dove è in atto un progetto “Lanterna Magica” connessioni internet libere rivolte alla città…in sintesi mi ritrovo solo con un ammasso di rottami spacciati per computer ------                 

                           -praticamente usato per definire una razzia compiuta-

Nonostante il mio stato psichico non avevo perso la percezione degli accadimenti politici.

Nei miei confronti una regia malevole attua una pratica molto in uso al Comune di Salerno

Mobbing psicofisico ed economico extremo

per chi non è in linea con il pensiero unico vigente

Resto nel luogo a prestare servizio da solo tre anni il mobbing si consuma anche in termini economici, per questo mio lavoro non mi veniva retribuito neanche l’orario straordinario che di solito effettuavo intanto il mio ufficio di riferimento percepiva incentivi a pioggia come si puo evincere dai tabulati. Inoltre per definire una sede dignitosa e dotarla di servizi primari come una stufa ho iniziato a spendere denaro proprio sottratto dalla paga mediante prestiti, acquisto un computer con relativa stampante etc....  Durante il percorso rendevo relazione quasi settimanale al funzionario di riferimento in alcuni passaggi con lettera protocallata al Sindaco. Dai Servizi Sociali, continuamente sollecitati dal sottoscritto evidenziando la condizione lavorativa in cui ero stato relegato, calava una sorta di intolleranza al problema i sindacati ridotti ad un muro di gomma . Non riuscivo a comprendere che accadeva eppure si trattava di persone che conoscevo da anni la percezione era che avessero timore di qualcuno o qualcosa. avvertivo che tutto avveniva nel forzato consenso assoluto per cui decido in un estrema difesa di realizzare il video. Badate bene tutto avviene in luoghi situati ai vertici istituzionali direttivi della città dove la garanzia dei diritti dovrebbe essere una norma indissolubile.

Da dire che visto il mio totale isolamento psicofisico nessuno mai ha minimamente accennato o consigliato un ritorno all’ufficio di riferimento

L’azione è stata infima, sottratto di crediti intellettuali, di progettualità rivolte al sociale definite con strumenti e tecnologie proprie durante l’esilio forzato procuratomi da forze malevoli.

 Avrei potuto perseguire questi individui fisicamente e legalmente per le lesioni psicofisiche inflittemi, il mobbing subito è evidente basterebbe rilevare dai tabulati gli incentivi percepiti nei tre anni e confrontarli, fare un sopralluogo nella struttura visionare il video e contattare qualche testimone oculare. 

Non è mio uso perseguire le persone pertanto mi astengo ma sicuramente rendere pubblico gli accadimenti sopra citati diventa un obbligo affinché questo non accada a nessun’altro dipendente o ex tossicodipendente.

L’azione subita ha segnato la mia vita più della droga.

Questa testimonanzia viene resa con un'unica finalità vigilare che non accada a nessun’altro e in nessun luogo di lavoro.


Estremi residui di uomini

l’ideologia per questi uomini è un opzional usata a proprio consumo


Potevo mai scalfire un concentrato di “potere” economico istituzionale cosi affermato e consolidato…?

Evidente che l’azione inflittami  e stata del tutto gratuita e malvagia. Avevo previsto l’allontanamento da certi luoghi in cui vige il pensiero unico ma non credevo a simili infamie.

L’infamia è stata perpretata alla città  sottraendo saperi fondamentali.

Negli ultimi giorni addirittura mi è stato bisbigliato che nel mirino di qualcuno ci sono i miei figli non hanno capito che devono sterminarci tutti.

Residui estremi di uomini non altro presi da un arroganza di vita che li porterà all’autodustruzione.

Adesso potete pure riunirvi e decretare la persecuzione o la morte di qualcuno dei miei familiari o la mia sono certo che pagherete tutto.

Annullare lo stato cognitivo-emotivo-fisico degli uomini si paga in termini di vita.


Comune di salerno -Mobbing extremo-

Video autoprodotto

La scritte sui muri volutamente definite per stimolare qualche reazione del sistema.Niente

In seguito vi descrivo il “sistema” vigente che ha definito tale persecuzione.

to be continued.....


Luigi Donadio

 

Nessun commento: