lunedì 21 febbraio 2011

La S.P.E.C.T.R.O...crazia Salernitana

La S.P.E.C.T.R.O...Crazia
La salerno degli speculatori, una cricca di furbetti che avvolge il primo cittadino. Un organizzazione di potere politico-affaristica che sovrasta la città esercita i suoi affari e le sue attività con furbizia illecita con un obiettivo primario: il profitto economico privato. Attenta e vigile sugli sviluppi urbanistici della città si predispone per impossessarsi di intere zone economicamente rilevanti facendo razzia anche di denaro pubblico. L'azione
Si individua una zona si pianifica l'aspetto burocratico in relazione allo sviluppo territoriale supportati anche da figure legali si passa all'azione.
La pratica pianificata prosegue con una sequela di vessazioni mirate a chi intralcia il percorso facendo uso di una legalità formale, l'esercito "privato" di alcuni corpi dello stato predispongono ispezioni conoscitive (in borghese dietro precisa segnalazione ispezionano il locale ed individuano le incompatibilità normative con azioni mirate alla persona per poi irrompere ufficialmente negli esercizi, rilevare le infrazioni e definire un atteggiamento vessatorio. La pratica vessatoria continua con la verifica al terminale di informazioni precedentemente acquisite e si individuano le varie problematiche all'interno del nucleo di consequenza si agisce su di esse determinando ulteriore disagio e nel caso gli interessi sono notevoli sopravvengono azioni di violenza fisica che tendono a demolire strutturalmente tipo furti, risse telecomandate etc...come soluzione estrema anche l'eliminazione fisica.
Intanto La città vive una narcosi permanente procurata anche dall'informazione locale totalmente asserviti alla politica vigente crea diversivi mediatici oscurando dinamiche cittadine intrise di furbizie illecite e di un uso formale della legalità .

La S.P.E.C.T.R.O.....crazia Salernitana

Autorpoduzione video Socialab Sgomberato "BimbeSquatters"
Audio 99 Posse


Nessun commento: