domenica 25 marzo 2012

Salerno:Serata Benfit per i ragazzi di Terzigno

Difesa del territorio a oltranza
Solidarietà alla
Valle di Susa

Fonte (A)narchica

AltreVisioni
Serata benefit per i ragazzi di Terzigno
Salerno 24.3.2012 Scuola Gatto
Serata di discussione "Difesa del territorio a oltranza e Solidarietà alla Valle di Susa. Collegamento audio con un compagno della Val di Susa prosegue un intervento dei compagni di terzigno che analizzano le dinamiche dei movimenti nella lotta contro l'iinceneritore e le discariche e le consequenze repressive attuate dal potere precostituito.
Il Kollettivo Wobbly di area anarchica propone pratiche di lotte alternative come la difesa estrema del territorio attraverso l'auto-organizzazione e l'autodeterminazione delle comunità contro qualsiasi potere precostituito, contro la spasmodica ricerca a tutti i costi di consensi politici è strategie sui rapporti di forza che tendono a strumentalizzare, contro ogni tentativo di gestione e manipolazione del dissenso finalizzate a renderlo innocuo per il sistema capitilistico.
Il Centro sociale Bastian Contrari più o meno in linea con il Kollettivo Wobbly evidenzia come le pratiche di lotta quotidiana sul territorio ottengono risultati e riescono a coinvolgere il dissenso generale senza alcuna pretesa o artificiosa politica.
Presente il centro sociale Asilo Politico e molte altre realtà individuali anarchiche.
Salerno_solidarietà_NoTav_difesa_estrema_del_territorio


Video Autoprodotto SociaLab sgomberato "BimbeSquatters"
Musiche GuerrillerOkkulto "ConcienciaSocial"

Nessun commento: