sabato 7 maggio 2011

Liberazione (A)nimale della terra

Liberazione Animale della Terra
Video(A)zioni


Liberazione Cani da in Komi (Russia).
Il 26 marzo 2011 un gruppo eco-anarchico ha liberato più di 50 cani da un rifugio per i cani senza casa a Syktyvkar, Komi Repubblica, Federazione Russa. La ragione di questa azione è che, secondo gruppi per i diritti degli animali nella regione, in passato tutti i cani che erano stati imprigionati in questo rifugio sono stati uccisi (decapitati con coltelli) ei loro corpi bruciati in camere di incenerimento.





Salvate
26 anatre da un allevamento
al foie gras in Spagna
E 'il momento di ripensare il nostro rapporto con gli animali non umani, che nella società di oggi sono sfruttati nelle forme più diverse e metodi di macelli, aziende agricole, laboratori, ecc, solo per le specie a cui appartengono.
Il modo più diretto per raggiungere questo fine, per fermare il massacro, è quello di adottare uno stile di vita vegan, esentare tutti i prodotti di origine animale, sulla base di eguaglianza senza distinzione di razza, sesso o specie.
Come in altri movimenti di liberazione, la solidarietà con gli individui oppressi e la loro liberazione è essenziale è un fatto di base per la rivendicazione dei loro diritti, e contribuire alla sensibilizzazione sul problema.
Così, il 19 marzo 2011 un gruppo di persone motivate a combattere per la liberazione animale ha raggiunto una fattoria foie gras, liberando 26 delle migliaia di anatre rinchiuse nelle navi di crescita, al fine di alimentazione crudele e spec.
Tutti hanno ora la loro libertà in un luogo sicuro.
Si ricorda di questa azione in solidarietà a Walter Bond, un prigioniero in questo momento per difendere gli animali.



Italia_Liberazione (A)nimale_80 quaglie Liberate
VideoAzione
80 meravigliose quaglie, che aspettavano la morte ammassate in un lurido quagliodromo di cemento, ora si librano in volo fra gli alberi, dove nessuno le potrà impallinare per divertimento.
NB: Un quagliodromo è recintato per l'addestramento di cani per la caccia alla quaglia.
Italia_Liberazione(A)nimale-VideoAzioni





11 conigli in salvo a Madrid, Spagna
Il 17 febbraio 2011 alcuni attivisti per i diritti degli animali, entrati in un centro di allevamento di animali a Madrid liberavano 11 conigli, dando loro una nuova casa lontano da gabbie, autocarri, e coltelli. Con questa azione si sostiene di non utilizzare gli animali come risorse.








Nessun commento: