venerdì 9 maggio 2008

Conspiracy Theory of Planetary


             Trilogia Gli Illuminati
                        Teoria della cospirazione planetaria
                                           NWO


                                     conspiracy planetary 
                                 
          IL nuovo Ordine Mondiale                                                                           
 Il Nuovo Ordine Mondiale (in latino Novus Ordo Mundi), in sigla NWO (acronimo del corrispondente termine inglese New World Order), è una teoria del complotto secondo la quale un gruppo di potere oligarchico e ultrasegreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra.
Vi sono varie teorie al riguardo: tutte concordano sul fatto che vi sia un’oligarchia che tende al controllo del mondo, ma le divergenze riguardano l’organizzazione segreta che materialmente starebbe mettendo in atto il complotto. Secondo le teorie più in voga, le associazioni più accreditate di adoperarsi per la conquista del governo mondiale sarebbero gli Skull and Bones, gli Illuminati e, ultimamente, anche i Satanisti.
Secondo i credenti a questa teoria, gli eventi storici passati e correnti andrebbero visti sotto forma di un programma on-going, ogni singolo evento starebbe a significare un preciso diagramma o caratterizzazione dell'NWO. I fatti storici da prendere in esame riguarderebbero ad esempio la finanza, la politica, l'ingegneria sociale e la propaganda, secondo ristretti gruppi di teorici andrebbero osservati fenomeni tendenti a insabbiamento quali il controllo della mente e i genocidi.
Una delle relative menzioni iniziali del NWO era nella dichiarazione del 1975 di Gerald Ford, registrata poi dallo storico Henry Steele Commager: «Dobbiamo unirci per costruire un nuovo ordine mondiale […] Al meschino concetto di “sovranità nazionale” non dev’essere permesso di distoglierci da quest’obiettivo»[1].
I sostenitori di questa teoria sono d'accordo riguardo la presenza di segni e costruzioni rappresentanti il Nuovo Ordine Mondiale.
Per fare alcuni esempi si possono citare i simboli sconosciuti presenti nell'Aeroporto internazionale di Denver,[ un logo degli Illuminati nel retro del Great Seal degli Stati Uniti, con su scritto Novus Ordo Seculorum, altri segni di matrice massonica si possono trovare a Washington DC, Torino e Praga ma anche in altre metropoli americane ed eurasiatiche.


Retro del Great Seal degli Stati Uniti
La credenza popolare, può distaccarsi - in modo parziale - dalla frase usata nella politica nuovo ordine mondiale, usata molto spesso nella politica del ventesimo secolo.
In questa teoria entrano a far parte gli Illuminati, il Quarto Reich, l'ONU, gli Stati Uniti e la comunità ebrea questa ultima  conclusione puo apparire antisemita ma è solo un approfondita analisi degli accadimenti politici-economici.
I sostenitori di questa teoria non possono determinare chi veramente farebbe parte di questo complotto, in quanto se ne attesta la veridicità. La maggior parte delle famiglie potenti e influenti, quali i Rothschild, i Rockfeller, i J. P. Morgan, la famiglia Du Pont, la Famiglia Bush, il Casato Windsor, così come i monarchi europei e il Vaticano, sarebbero membri dell'NWO.
Le organizzazione internazionali quali la Banca Mondiale, l'FMI (fondo monetario internazionale), l'Unione Europea, le Nazioni Unite e la Nato sono spesso elencate come sotto-organizzazioni per lo sviluppo del Nuovo Ordine Mondiale. Una versione differente del NWO, dice che le famiglia prima elencate, avrebbero la stessa discendenza.
Si crede che ci debbano essere numerosi accampamenti di internamento situato all'interno degli Stati Uniti e che questi accampamenti di reclusione comincino ad essere visti come i segni che è iniziata l'ascesa del NWO. Questi accampamenti devono essere usati come magazzini per gli americani che protestano o arrechino qualsiasi danno al cammino del NWO, coprendo queste sparizioni, ci si avvia anche ai metodi di spionaggio avanzati, come l'ECHELON e l'HAARP, e nuove leggi sulla diminuzione della privacy.


La cospirazione benevola ?
Alice A. Bailey, "il progresso del tempo", previsto dopo gli anni 40 a seguito della vittoria sull'Asse, e l'istituzione di un ordine mondiale degli Alleati - considerato da lei (come da H.G. Wells) - come cospirazione benevola dei progressisti politici che porterebbero l'umanità ad un più alto livello di civilizzazione.

La Terza Guerra Mondiale in un estrema sintesi

In relazione a tali previsioni ed analisi la Guerra Mondiale potrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale ed economico”. Per quanto riguarda la Cina si consumeranno strategie occulte che porteranno quanto prima ad un conflitto inevitabile gli USA e la Cina.

Tutto dipende esclusivamente dalle scelte che ogni singolo farà nel proprio piccolo in quanto si rende noto che con un ampia informazione seria e corretta il processo di manipolazione in atto tende a vacillare.

By BimbeSquatters 

Bibliografia
0.
Larry Abraham [1971] (1988). Call it Conspiracy. Double a Publications. ISBN 0-9615550-1-7.
0. William T. Still (1990). New World Order: The Ancient Plan of Secret Societies. Huntington House Publishers.
0.
William Milton Cooper (1991). Behold a Pale Horse. Light Technology Publications.
0. Pat Robertson (1992). The New World Order. W Publishing Group. James Wardner [1993] (1994). The Planned Destruction of America. Longwood Communications
.
0.
Jim Keith (1995). Black Helicopters over America: Strikeforce for the New World Order. Illuminet Press.
0. Alan B. Jones [1997] (2001). Secrecy or Freedom?. ABJ Press. John Gray [1998] (2000). False Dawn: The Delusions of Global Capitalism. New Press.
0. Tom Bearden [2000] (2004). Energy from the Vacuum: Concepts & Principles. Cheniere Press.

0.
Jim Mars (2001). Rule by Secrecy: The Hidden History That Connects the Trilateral Commission, the Freemasons, and the Great Pyramids. HarperCollins.
0. Jüri Lina. Architects of Deception: the Concealed History of Freemasonry. Stockholm, 2004, originally written in Swedish, title "Världbyggarnas bedrägeri: frimurarnas dolda historia".
0. Tiit Madisson. New World Order: The Concealed Acting of Judaists and Freemasons at Subdueing the World's Nations and Countries, written in Estonian, original title: "Maailma Uus Kord: judaistide ja vabamüürlaste varjatud tegevus rahvaste ning riikide allutamisel". Lihula, 2004.
o.Robert Anton Wilson. Everything is Under Control: Conspiracies, Cults, and Cover-Ups. New York: 1998, Harper-Perennial.
o.David Icke




     I segreti del Controllo Globale
Storia dell'Hacker Karl Koch

Anni 80 muro di Berlino

Lo scudo spaziale,
Il Kgb,
Il numero 23...
Giugno 1989: dal punto di vista informatico, un secolo fa.
In un bosco tra Hannover e Wolfsburg viene rinvenuto il cadavere carbonizzato di
Karl Koch, un hacker tedesco conosciuto nel cyberspazio con il nickname Hagbard Celine.
La morte risale al 23 maggio precedente.
Karl Koch, assieme a Pengo e Markus H., è stato tra i protagonisti assoluti della scena hacker tedesca ed europea degli anni ‘80.
Resi famosi da articoli su quotidiani e riviste, da trasmissioni televisive e dal libro “The cuckoo’s egg” di Clifford Stoll, oltre che dal classico passaparola tipico degli ambienti underground, ribellione, curiosità, disagio esistenziale miscela di sensazioni estreme confluite in un’esistenza terminata nel più tragico dei modi.
 In merito si possono dire due cose certe Koch viveva nella consapevolezza che esistesse una regia planetaria che gestiva l'andamento economico-politico l'informazione, un controllo globale, si relazionava alla teoria degli illuminati con profondi studi e ricerche in questo senso inoltre era un ottimo informatico, riusciva ad entrare nei sistemi, banche dati per cui era in possesso di informazioni sensibili.
Faceva uso di droghe a quanto risulta lsd-cocaina le quali eccentuavano questa sua percezione. Non si è mai creduto ad un suicidio oltretutto con quelle modalità-darsi fuoco sembra impossibile anche perchè era dedito a droghe, avrebbe scelto una morte indolore iniettandosi un over dose. Di seguito la sua storia filmata e descritta anche graficamente 
si evidenzia in maniera chiara la relazione con la teoria degli illuminati.
by BimbeSquatters


Links di riferimento:

La storia di karl koch:

http://www.hagbard-celine.de/

http://chaosradio.ccc.de/doc023.html   [flims 23]

http://seti23.org/karlkoch/index.php [ottimo riferimento]

http://www.seti23.org/illuminati/illuframe.html [ottimo riferimento]

http://www.uni-muenster.de/PeaCon/conspiracy/film23/intro.htm [descrizione del film]

http://www.brain-pro.de/Seiten/hacker/hacker.htm   [ottimo rif.]

http://www.rawilson.com/bookstore.html  [scrittore illuminati]

http://www.brain-pro.de/Seiten/hacker/hacker.htm [ottimo una versione inglese su google]

http://seti23.org/pictures/index.php  [simbologia]

http://s23.org/seti23/karlkoch/karlkochdoc.php?key=jpg [karl koch documentazione completa]

http://www.schaechl.de/kk/kk00.html   [foto e storia ottimo]

http://www.hagbard-celine.de/film.html  [descrizione in tedesco]

http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=32032

http://digilander.libero.it/code6502/   [presentazione fumetto]

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Cuckoo's_Egg

http://forum.tntvillage.org/tntforum/index.php?showtopic=80216  [film]

http://dailymotion.alice.it/video/x4ok8m_23-karl-koch_shortfilms  [clip]

http://www.gianlucalini.it/files/novel/Uccidere_un_hacker.pdf  [scarica il libro]

http://eracyberpunk.altervista.org/files/UccidereUnHacker_v0.99b.pdf  [originale]

http://eracyberpunk.altervista.org/uccidere-un-hacker-lintervista-ad-andrea-ferraresso.html 


the new world order HipHop
4th Branch - Immortal Technique - Failla



US Declares War on Iran Summer 08, 'Illuminati' behind it?


apt-get installa l’anarchia
by "BimbeSquatters"





Nessun commento: