Difesa del territorio a oltranza
Solidarietà alla Valle di Susa
Fonte (A)narchica
AltreVisioni
Serata benefit per i ragazzi di Terzigno
Salerno 24.3.2012 Scuola GattoSolidarietà alla Valle di Susa
Fonte (A)narchica
AltreVisioni
Serata benefit per i ragazzi di Terzigno
Serata di discussione "Difesa del territorio a oltranza e Solidarietà alla Valle di Susa. Collegamento audio con un compagno della Val di Susa prosegue un intervento dei compagni di terzigno che analizzano le dinamiche dei movimenti nella lotta contro l'iinceneritore e le discariche e le consequenze repressive attuate dal potere precostituito.
Il Kollettivo Wobbly di area anarchica propone pratiche di lotte alternative come la difesa estrema del territorio attraverso l'auto-organizzazione e l'autodeterminazione delle comunità contro qualsiasi potere precostituito, contro la spasmodica ricerca a tutti i costi di consensi politici è strategie sui rapporti di forza che tendono a strumentalizzare, contro ogni tentativo di gestione e manipolazione del dissenso finalizzate a renderlo innocuo per il sistema capitilistico.
Il Centro sociale Bastian Contrari più o meno in linea con il Kollettivo Wobbly evidenzia come le pratiche di lotta quotidiana sul territorio ottengono risultati e riescono a coinvolgere il dissenso generale senza alcuna pretesa o artificiosa politica.
Presente il centro sociale Asilo Politico e molte altre realtà individuali anarchiche.
Salerno_solidarietà_NoTav_difesa_estrema_del_territorio
Video Autoprodotto SociaLab sgomberato "BimbeSquatters"
Musiche GuerrillerOkkulto "ConcienciaSocial"
Nessun commento:
Posta un commento