domenica 23 novembre 2008

VideoStory-Sex Workers-Operatrici del Sesso 2°

Sex Worker VideoHistory

Durante il 13 ° anniversario di STELLA, "Omaggio a luci rosse" questa testimonianza è stata condivisa dal pubblico.



Sex
Workers-Operatrici del Sesso

Sexworkerspresent
Film con i lavoratori del sesso di Bangladesh, Brasile, Cambogia, Mali, Thailandia e molto altro ancora! Essi descrivono i problemi creati dal 'anti-prostituzione. In lingua inglese, Khmer, thailandese, francese, portoghese e bengalese.
Video realizzati da operatrici del sesso di tutto il mondo finalizzati a dare loro visibilità sociale, prospettive su leggi, politiche e, condividere le loro opinioni e raccontare le loro storie.

NB:Guardare in modalità schermo intero per leggere i sottotitoli in inglese

VideoStory




ContenutiIndividualVideo:








Erin Siegal ha realizzato le interviste del film.

Cambodia- the results of the anti-trafficking movement
Sesso in Cambogia lavoratori hanno lottato contro il 100% Condom Use Program e gli abusi ad esso associati per molti anni.
Ora la Cambogia ha un nuovo legge antitraffico che rende tutti illegali tutti i lavori di sesso, dove i lavoratori del sesso possono essere inviati per una riabilitazione obbligatoria.
Sex workers cambogiani e gruppi APNSW hanno lottato contro entrambi questi sistemi abusivi. Questo film mostra le violazioni dei diritti umani insiti in entrambi gli approcci.


Caught between the tiger and the crocodile........
Ora la Cambogia ha una nuova legge anti-traffico che rende tutti i lavoratori del sesso illegali e possono essere costretti ad unai riabilitazione obbligatoria.
Questo film mostra le violazioni dei diritti umani insiti in tali gli approcci.

Tenofovir Trial in Cambodia
The inside story of Cambodian Sex Workers struggle around a trial for testing Tenofovir's potential for HIV prevention. By Women's Network for Unity, Cambodia.


Street Survivor
Beautifully shot, "Street Survivor" is a precious portrait of a hooker and the cop who arrested her. If the hooker needs to be working the streets in order to survive, does the cop have a choice of letting her be? Who is the oppressed and who is to blame?
Prodotto da sinistra Motion Cineasti con COSWAS collettiva, il Comitato delle sex worker e Sostenitori, a Taiwan. In cinese con sottotitoli in inglese.

Anti-traffico: la realtà in Cambogia
Open Day di azione per fermare sesso lavoratore incursioni e chiamata per l'abrogazione della legge che tratta il governo cambogiano passò sotto pressione da parte degli Stati Uniti

Sesso lavoro è lavoro

Difendere il diritto alla Livelihood

4 giugno 2008: Il Women's Network per l'unità (WNU), un gruppo di lavoratori del sesso che sono impegnati nella riduzione della diffusione dell'HIV / AIDS, collaborando strettamente con l'Unione prostitute cambogiane (CPU) e Cambogiano Uomini, donne Rete per lo sviluppo (CMNWD), organizzerà un Open Day di azione per fermarele incursioniche subiscono i lavoratori del sesso e reclamano l'abrogazione della Legge sulla repressione della tratta di esseri umani e lo sfruttamento sessuale? che il governo cambogiano ha recentemente superato, sotto la pressione a conformarsi con la politica degli Stati Uniti sul traffico di esseri umani. L'Open Day di azione ha anche un forte sostegno da parte della regione Asia-Pacifico Rete per sex worker (APNSW). La legge è stata introdotta per eliminare il traffico da "stamping out" l'industria del sesso. Da allora, bordelli, bar, aree di strada, karaoke e club in tutto il paese sono stati chiusi o resi invisibili . Centinaia di donne sono state arrestate e imprigionate. Decine sono state picchiate e violentate da parte della polizia e guardie carcerarie. La prevenzione e la cura dei programmi sono crollati. Questa legge ci rende più facile preda per i trafficanti, e rende impossibile per noi l'uso dei preservativi. L'impatto negativo della legge sarà dimostrato dai lavoratori del sesso attraverso giochi di ruolo, di parola e di video la prova della brutalità e della miseria . Ci saranno anche due lavoratori di sesso dell'India si parla di sesso lavoratori lotta contro la tratta di esseri umani, un modello di anti-traffico che rispetta i diritti umani, è efficace e non in conflitto con programmi di prevenzione HIV. Ci sarà un video sulle attività di sex worker in Sonagachi, l'India, per combattere la tratta di esseri umani. Il Messaggero Band sarà in grado di cantare una canzone sul sesso dei lavoratori difendere il diritto alla sussistenza.Fortemente la richiesta di abrogazione della legge sulla repressione della tratta di esseri umani e lo sfruttamento sessuale e di porre fine alle incursioniche subiscono i lavoratori di sesso. Non lasciatevi ingannare dal parlare di salvataggio di'schiave del sesso' fino a quando non si hanno ascoltato le nostre testimonianze e prove visto il video della brutalità e della miseria che questa nuova legge sta provocando. Quando: 08:00 - 12:00 Dove: Le donne di rete per l'unità di Office (Sulla Barge, in precedenza Vimean Kongkea Dancing Club) # 01, Sisowat Quay, Sangkat Srah Chak, Khan Daun Penh, Phnom Penh (Lungo il fiume, di fronte Camnitel Ufficio vicino da Kompong Dor Arey Khsat Feery) Contatto: 012 471 093 - 012 222 171


APNSW politica in materia di transessuali

APNSW rispetto di unicità, la diversità, la cultura e la storia delle comunità di transessuali in tutta la regione Asia Pacifico.

APNSW sostegno transessuali autodeterminazione attraverso il riconoscimento e la tutela dei loro diritti umani attraverso l'adozione e l'attuazione dei trattati internazionali e le leggi.

APNSW esige il rispetto e l'osservanza dei diritti umani dei transessuali, a farlo APNSW utilizzare l'istruzione, la promozione, la protezione e la promozione dei diritti umani.




KORMIX compilation
KORMIX è un progetto hip hop-Cambogia da parte delle Arti a progetti Korsang. Korsang è una riduzione del danno Khmer ONG che lavora con i tossicodipendenti, bambini di strada e lavoratori del sesso. Si tratta di una compilation video di presentazione di alcuni dei loro musica originale, Breakdancing e le prestazioni.

Vy's Life: sexual minorities under the Khmer Rouge. Part 1
Sou Southevy (Vy) è un fondatore del movimento lavoratori del sesso e dei movimenti transessuali in Cambogia. Vy è uno dei pochi sopravvissuti transgenders al regime di Pol Pot dei Khmer rossi in Cambogia dal 1975-1979. Lei sta preparando, con l'assistenza di APNSW,la presentazione di un reclamo ufficiale su uccisioni di massa di transgenders e lesbiche durante il regime. Ha inoltre assistito a un massacro di lavoratori di sesso femminile durante l'evacuazione di Phnom Penh e darà testimonianza su questo. Vy ha venduto sesso per sopravvivere durante il periodo di Pol Pot per la sola moneta in circolazione in Cambogia a quel tempo-alimentare. Questo video è un rievocazioni del suo arresto dopo essere stati catturati illegalmente per ricevere cibo e per la violazione "morale rivoluzionaria" E ' raffigura la sua fuga in Vietnam, dove sopravvisse fino alla liberazione della Cambogia nel 1979. Il film è stato girato sul posto nel suo villaggio nella provincia di Takeo. Questo è il villaggio dove Vy è stata inviata dopo l'evacuazione forzata di Phnom Penh. Vy e il Figlio sono stati separati durante la sua fuga e lui non si sono mai più rivisti . Si presume Vy e da sua madre, che ancora vive nel villaggio che è stato ucciso durante la fuga. Vy spera che la sua denuncia al Tribunale dei Khmer rossi porterà ad un accertamento in Cambogia di sterminio di lesbiche e transessuali da parte della comunità dei Khmer rossi. Essa auspica inoltre sottolineare l'omicidio di massa di lavoratori di sesso. Se voi o la vostra organizzazione si può pensare di assistere comunque con una globale pubblicitaria per evidenziare questo caso, in relazione alla situazione di violenza contro le minoranze sessuali e quindi i lavoratori di sesso si prega di contattare apnsw.


New Guidance on HIV and Sex Work
Nuovi orientamenti in materia di HIV e il sesso di lavoro
Il gruppo di lavoro globale di lotta contro l'HIV Sesso e politica di lavoro è stato convocato dalla rete globale di Sesso progetti di lavoro per formulare sex worker 'e gruppi della società civile risposta al nuovo orientamento UNAIDS nota sul sesso luogo di lavoro. Il gruppo è una vasta base di coalizione che crede in evidenza informato, basato sui diritti di programmazione in materia di HIV.
Questo video mostra il lancio del nostro rielaborata nota di orientamento e spiega i principi che abbiamo usato nella formulazione di essa. Ci auguriamo che questa rielaborazione è l'inizio di un dialogo tra le organizzazioni dei lavoratori di sesso, l'HIV organizzazioni, implemeters programma, i governi UNAIDS, UNFPA e le altre cosponsors. Il documento può essere scaricato dal sexworkpolicy.wordpress.com


APNSW Response to the UNAIDS Guidleines on Intensifying HIV Prevention
APNSW risposta alla UNAIDS Guidleines a rafforzare la prevenzione
UNAIDS hanno rilasciato nuove guidlines per counries per attuare intensificare i programmi di prevenzione HIV. E 'la risposta al sesso lavoro si basa ormai concetti di sex worker come vettori di trasmissione, piuttosto che guardare al sesso dei lavoratori come esseri umani con diritti e il diritto alla salute. è possibile visualizzare le linee guida a http://data.unaids.org/pub/Manual/2007/jc1274-towardsuniversalaccess_en.pdf Questa presentazione sarà presentato a ICAAP 2007 a Colombo, Sri Lanka da Khartini Slamah, coordinatore del APN


Sex Workers Human Rights in Asia and the Pasifik
Un video in relazione ai lavoratori del sesso in tutta la nostra regione sulle principali questioni legate ai diritti umani di fronte a lavoratori di sesso. La maggior parte delle riprese svolte in un seminario i a Phnom Penh, nel marzo 2007.


One Whore- APNSW STAR WHORES Karaoke
Karaoke Sing lungo per fermare incursioni e salva i lavoratori di sesso da Asia-Pacifico rete di sex worker STAR puttane gruppo di azione culturale

Transgenders Life
Video realizzato da TG lavoratori del sesso provenienti da tutta l'Asia alla regione Asia-Pacifico rete di sex worker "Trans-Stravaganza" riunione nel 2006


When We Walk the Streets
Questo 11-minuti di film da Durjoy Nari Shango da Dhaka, Bangladesh, mostra scene della vita di sesso workere, ivi comprese le interazioni con la polizia. In bengalese con sottotitoli in inglese.
Guardando sulla modalità a schermo intero è il modo più semplice per leggere i sottotitoli
.

A Day in the Life - Jwalamukhikal
Un giorno nella vita - Jwalamukhikal.
Questo 8 minuti video è stata fatta da sex worker Forum Kerala, in India. Tutto è presentato visivamente e con molto poco finestra di dialogo, in modo che tutti possano capire.


SexWorkerProgram-MexicoCity


Sex
Worker Program-Mexico City

Lavoratori di sesso sono sfruttati e maltrattati in tutto il mondo. La Brigada Callejera, a Città del Messico, aiuta a combattere i lavoratori di sesso questi problemi. La Brigada offre anche l'istruzione e molti altri servizi per aiutare i lavoratori di sesso a trovare dignità nel loro lavoro, e sviluppare la capacità di trovare altri lavori.



A New Red Light District for Mexico? - Part 1

Il 5 ottobre, il Forum di analisi e di discussione circa il Quartiere a Luci Rosse ha avuto luogo nella città di Apizaco, Tlaxcala. presenti sex worker, così come i membri dei diritti umani e delle organizzazioni del lavoro, nella lotta contro il Sida, hanno riaffermato la loro posizione contro la proposta del governo di creare un quartiere a luci rosse in cui la prostituzione è legale. La suddetta proposta, oltre a mancare del sostegno pubblico, non offre tutte le opportunità per i lavoratori di sesso, ma piuttosto li obbliga a lavorare per gli uomini d'affari, alle condizioni che esse prevedono. Apizaco, una città di migranti, ha una popolazione che è vulnerabile a carenza di posti di lavoro. E 'qui dove molte donne sono sfruttate sessualmente prima di essere adottate per gli Stati Uniti dove sfruttatori fare un sacco di soldi per loro.
Questo video è la prima delle due parti in cui vedremo dai racconti di puntare organizzato dal sesso dei lavoratori e delle organizzazioni che li supportano, la dura realtà in cui i lavoratori di sesso in Messico sopravvivono
.





Sex Worker Activists Speak Up About the Movement

In mid July, sex workers and their allies met up at the Desiree Alliance conference in Chicago to discuss issues affecting people who work in the sex industry. I presented on sex workers and the media and put the media stuff into practice by making a video for Naked City TV about sex workers rights activists.
In this episode of the show, I interview sex worker rights activists from three generations about their experiences in the movement, what's changed, and what the movements' issues are for the future.
The women and organizations featured in this video are

Margo St. James - a sex worker who was one of the earliest activists of the modern sex worker rights' movement in the United States.
St. James Infirmary
- the first occupational safety and health clinic for sex workers run by and for sex workers. Operating in San Francisco since 1999.
Robyn Few - former sex worker and founder of the national
Sex Workers Outreach Project
SerpentLibertine - sex worker, activist, blogger and producer of the Red Light District Chicago audio and video podcasts.

Pinched: Sex, Love and Countercultures Festival in Amsterdam

On Saturday, June 21st academics, performers, and thinking perverts gathered in Amsterdam at Paradiso to discuss sexuality and porn, as well as to dance, mingle, and watch terrific performances at the culminating event in the Pinched festival.
Naked City TV got the inside scoop from Marije Janssen, the festival's organizer. This episode also features a taste of what some of the more boobtastic performances were like, including Annie Sprinkle's famous Bosom Ballet and the messy antics of The Drag King Fem Show.

Questo canale si concentra sulle attività della città di Los Angeles capitolo di sex worker OUTREACH progetto, di un lavoratore di sesso planetario, la difesa dei diritti e delle risorse di rete. Video e le prestazioni sono legate alla depenalizzazione e destigmatizatione di donne, uomini e trans persone che lavorano nell'industria del sesso ..


Village Voice - Naked City TV

Sex Lives of Animals: Inside the Museum of Sex with curator Sarah Jacobs
For Naked City TV, I paid a visit to my old stomping ground the Museum of Sex (I had my first sex related job there, as a researcher and assistant curator, from 2001-2003) to check out their new exhibit
Sex Lives of Animals and get some insider info from curator Sarah Jacobs.




I Am a Sex Worker:

Sono un Sex Worker:
Sesso lavoro di sensibilizzazione attuata di recente la sua prima giornata di parlare di media seminario di formazione, che ha avuto luogo a New York presso la Harm Reduction Coalition a metà aprile 2009. Alla fine della giornata, i partecipanti al workshop un lungo minuto di servizio pubblico annuncio video e la registrazione audio.
Links




Sex
WorkersPresent
Video realizzati da lavoratori del sesso di tutto il mondo!
Sex worker dare loro prospettive su leggi, politiche , condividere le loro opinioni e raccontare le loro storie e dare visibilità sociale.

Network di sesso, progetti di lavoro



Riferimenti on line:

Logo

















By "Bimbesquatters" to be continued

domenica 16 novembre 2008

A Film Documentary: Ground Noise & Static


Ground Noise And Static at SubMedia


The documentary film, Ground Noise & Static, is "the direct result of a wonderful collaboration with many indymedia-style activists and journalists who all pitched in for the common good and success of their various efforts to tell their “Unconventional” stories."

"In November, one or the other of the corporate candidates will win, and then, as always, it will be what the people do, not the politicians, that counts."

The documentary is a joint effort of Franklin López of subMedia TV and PepperSpray Productions.

The film can be viewed and/or DVD purchased here:

http://submedia.tv/stimulator/2008/10/06/ground-noise-and-static


Related Free Speech Websites:

Independent Media Center
http://www.indymedia.org/en/index.shtml

Indymedia NewsReal
http://www.newsreal.indymedia.org

Free Speech TV:
http://www.freespeech.org

Link TV
http://www.linktv.org

Democracy Now!
http://www.democracynow.org

VideoArchive



Public Access producers, community screeners, and IMCs (Independent Media Centers) are encouraged to screen or air "Indymedia Presents". To obtain the show on a regular basis, please contact us, Pepperspray Productions, at pepperspray@riseup.net.


"Indymedia Presents" is a 28 minute weekly cable public access program produced on behalf of the Seattle
Independent Media Center (IMC) by PepperSpray Productions. In addition to SCAN Channel 77 in Seattle, "Indymedia Presents" also airs on channels in greater King County (Channel 23), Bainbridge Island (Channel 12), Port Townsend, WA (Channel 97 & 98), Olympia, WA (Channel 22), Vancouver, WA (Channel 11), Portland, OR (Channel 22 and a few others), Tucson, AZ (Channel 73), St Paul, MN (Channel 15), Minneapolis, MN (Channel 17), Fort Wayne, IN (Channel 57), Philadelphia, PA (Channels 54 & 62), Brooklyn, NY (BCAT Channels 34, & 67) and on New York City's Manhattan Neighborhood Network, (Channel 34).



Da Denver a St. Paul per percepire il polso del movimento


The documentary film, Ground Noise & Static, parte 2Â





Da Denver e St. Paul per percepire il polso del movimento
Prodotto di uno sforzo congiunto di Franklin López di subMedia e PepperSpray Productions. E 'il risultato diretto di una splendida collaborazione con molti Indymedia in stile attivisti e giornalisti che in tutte le pose per il bene comune e il successo dei loro vari sforzi per raccontare la loro "non convenzionale" storia.
Filmmaker Bio: Nato a San Juan, Puerto Rico, Lopez è stata mezzi di disturbo, poiché ha iniziato a subMedia nel 1994. CrimethInc ispirato il suo film sono stati proiettati in tutto il mondo e tradotti in varie lingue. Il suo post-Katrina video musicale 'George Bush non piace ai neri' è stato scaricato più di un milione di volte . Lopez del lavoro è stato caratterizzato e / o per iscritto circa nel The New York Times, Wired, contorno, BET, current tv, Free Speech TV, Georgia Straight e Creative Loafing per citarne alcuni. Più recentemente ha lavorato come produttore televisivo di Amy Goodman's "Democracy Now!" Nelle opere è un VLOG chiamato "E 'la fine del mondo come lo conosciamo e mi sento bene" e il numero 2 del subMedia della Zine "Molotov!" È possibile visualizzare Lopez lavori del suo sito web
http://submedia.tv
Aka centro sociale autonomo
75 Queen Street (@ Wellington)
http://kingstonaka.wordpress.com/

domenica 2 novembre 2008

SocialVideoZoneSquatting_BlipTv

SocialVideoSquatting_BlipTv

http://bimbesquatters.blip.tv/

(A)utoproduzioni video dal basso. Si tenta di rendere visiva una realtà della città occultata dai media informativi locali.
Finalizzati ad una difesa sociale sosteniamo problematiche come , l'antimafia politica,la difesa dei diritti fondamentali. la strenua difesa di spazi liberi ,reddito minimo per tutti, lavoro, casa, sanità pubblica, il problema droga proponendo soluzioni alternative come la riduzione del danno,le narcosale inserite in un percorso graduale e di reinserimento totale.